Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the disable-gutenberg domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/elettromotor.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the really-simple-ssl domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/elettromotor.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio zn_framework è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/elettromotor.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6114
Impianto antincendio water mist – Elettromotor di Pezzella Francesco

SERVIZI

Impianto antincendio water mist

I sistemi water mist agiscono sui primi due elementi. Riescono nello scopo generando una finissima nebbia d’acqua, con gocce di decimi o centesimi di mm di diametro. Assorbendo calore proporzionalmente alla superficie di contatto, le gocce, espandendosi per riscaldamento sottraggono energia al fuoco, ostacolano l’apporto di comburente e assorbono il calore radiante.

I vantaggi di un impianto water mist

  • L’attivazione dell’impianto avviene in maniera immediata
  • Sono molto efficienti nel sopprimere differenti tipologie di incendi
  • Riducono drasticamente i danni che può provocare un impianto antincendio ad acqua
  • Sono eco-sostenibili in quanto hanno un basso impatto ambientale
  • Non intossicano gli utenti che si trovano nell’ambiente nel quale si attivano.

La nebulizzazione è il processo migliore per accelerare il raffreddamento delle fiamme e saturare l’incendio. La saturazione avviene grazie alla nebbia d’acqua che va a sostituire l’ossigeno che è il principale alimentatore della combustione.

I sistemi antincendio water mist sono indicati sia per incendi di classe A (con l’interessamento di solidi combustibili e la conseguente formazione di braci) che per incendi di classe B (quelli che interessano liquidi infiammabili).

I sistemi antincendio water mist sono indicati sia per incendi di classe A (con l’interessamento di solidi combustibili e la conseguente formazione di braci) che per incendi di classe B (quelli che interessano liquidi infiammabili).

 

Contattaci per il tuo progetto

Elettromotor da anni impiega i migliori progettisti per soddisfare le esigenze dei clienti. Contattaci per il tuo progetto personalizzato, ti risponderemo in breve tempo!

TOP