Sollevamento Idrico
Gli impianti autoclave con elettropompe sono sistemi utilizzati per la pressurizzazione dell’acqua in edifici, industrie o impianti idrici. Le elettropompe aumentano la pressione dell’acqua, consentendo un flusso costante e affidabile. Questi sistemi sono essenziali per l’approvvigionamento idrico in caso di bassa pressione o picchi di domanda. Integrano controlli avanzati per garantire un funzionamento efficiente e sono ampiamente impiegati in una vasta gamma di applicazioni.
Un impianto antiallagamento è costituito da uno o più sensori collegati con la centrale che rilevano la presenza di acqua in un determinato ambiente, e provvede a segnalare il pericolo attraverso un segnalatore acustico o luminoso e allo svuotamento dell’ambiente tramite pompe sommergibili.Realizziamo impianti di antiallagamento, avendo cura della prevenzione e progettando impianti in grado di sostenere ogni evenienza naturale.
Questo tipo di impianto di sollevamento è un sistema che attraverso delle pompe sommergibili collega una porzione di rete fognaria, posta ad una profondità inferiore, al deposito comune delle acque (fogna o acque piovane) di un quartiere o cittadina, posto ad una profondità superiore.
Elettromotor, realizza impianti di sollevamento fognari, analizzando i rischi e progettando insieme a tecnici qualificati la soluzione migliore per il cliente.